Formula 1 Las Vegas: Russell strappa la pole alla Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
George Russell conquista una stupenda Pole Position a Las Vegas giocandosi tutto sul filo del rasoio. Il pilota Mercedes si prende la sua quarta qualifica nella sua carriera in Formula 1. Vicino a lui scatterà domani la Ferrari di Carlos Sainz che ha creduto davvero nell’impresa. La seconda fila sarà aperta da Pierre Gasly che … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la sorprendente pole position di George Russell e il decimo posto in qualifica di Lewis Hamilton al Gran Premio di Las Vegas, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha condiviso le sue riflessioni con l'emittente austriaca ORF. (F1-News.eu)
Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas. Il costruttore di Detroit si costruirà i motori in proprio dal 2028, nell'attesa la Ferrari potrà fornire i motori. Condizioni della pista difficili, bandiere rosse a interrompere l'ultima sessione e un grande equilibrio. (Corriere della Sera)
George Russell su Mercedes si prende la pole position nel Gp di Las Vegas: in prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari. Poi Gasly e Leclerc sull’altra Ferrari, Verstappen e Norris. Solo 8° Piastri con l’altra McLaren. (LAPRESSE)
Adrenalina, incertezza fino alla fine. Colpi di scena. (La Stampa)
Nel freddo gelido della notte nel deserto, la monoposto si è accomodata docilmente in quella finestra di utilizzo che sembra sfuggire in altre circostanze, consentendo a Russell di prodursi in un primo settore che gli ha consentito di annichilire la concorrenza. (Automoto.it)
Il britannico ha sfruttato al massimo la velocità sfoggiata dalla sua Mercedes sul giro secco, ma la notizia più importante di giornata arriva per i tifosi del Cavallino Rampante. Per noi italiani, causa fuso orario, la giornata di qualifiche di Formula 1 è cominciata presto, con la pole position di un George Russell apparso molto in palla. (Quotidiano Sportivo)