Mkhitaryan: “Bella preparazione, l’obiettivo è vincere il campionato. L’anno scorso…”

“Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante. Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c'è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco. (fcinter1908)

Su altri giornali

Termina 1-1 l’amichevole dell’Inter contro il Chelsea di Enzo Maresca. Con questo pareggio i nerazzurri archiviano la sconfitta, sempre in amichevole, contro i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0) e vanno spediti verso il debutto in campionato di sabato 17 agosto a Marassi con il Genoa di Alberto Gilardino. (Corriere della Sera)

Sterling Juve, c’è un OSTACOLO per l’acquisto dell’esterno: serve l'”aiuto” del Chelsea (Juventus News 24)

Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista: Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato (TUTTO mercato WEB)

Inter, nel test con il Chelsea segna Thuram, il pari beffa arriva al 90'

Al termine di Chelsea-Inter, finita 1-1, ai canali ufficiali del suo club, ha parlato Enzo Maresca, allenatore dei londinesi. Queste le sue parole. (Calciomercato.com)

SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Chelsea-Inter, parla Inzaghi (Fantacalcio ®)