Braga-Napoli, le ultimissime di formazione: sciolto il dubbio Juan Jesus-Natan

Notizie calcio. Questa sera andrà in scena Braga-Napoli, gara valida per la 1^ giornata della fase a gironi della Champions League: Braga-Napoli, ultime di formazione Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre partita di Braga-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Pochi dubbi di formazione, con il ballottaggio tra Juan Jesus e Natan che vedrà il primo scendere in campo da titolare. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il difensore brasiliano potrebbe esordire dal primo minuto nella gara di Champions League, Braga-Napoli. (AreaNapoli.it)

In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. (SpazioJ)

«Voglio un Napoli continuo, subito in partita, ripartendo dalle buone cose fatte nel primo tempo con la Lazio e nel secondo col Genoa senza citare le prime due vittorie in campionato. A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» (IlNapolista)

Parte la Champions League, edizione UEFA 2023-2024 ed il Napoli, testa di serie del Gruppo C, affronterà il club portoghese dello Sporting Braga in trasferta nel match valido per la prima giornata del girone. (AreaNapoli.it)

Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

foto di www.imagephotoagency.it Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)