La prima foto di Sinner con la fidanzata Anna Kalinskaya

La prima foto di Sinner con la fidanzata Anna Kalinskaya
Radio 105 SPORT

È stata da poco ufficializzata la nuova love story del mondo del tennis. La tennista Anna Kalinskaya è la nuova fidanzata del pluripremiato Jannik Sinner. Lui le aveva fatto una dedica durante la recente vittoria ad Halle: “Dedico il trofeo alle persone che mi stanno vicine. Alla mia ragazza Anna che ha perso in finale a Berlino”. Oggi sui social la prima foto insieme e non sono soli, è un fan a completare il simpatico quadretto romantico. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le tante, le è stato chiesto di nominare la persona più famosa presente nei suoi direct e lei ha risposto: La tennista russa Anna Kalinskaja confessa un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi in direct ricevuti (Golssip)

Jannik Sinner si è lasciato definitivamente alle spalle la storia con l'influencer e modella Maria Braccini, la quale secondo Il Messaggero avrebbe lasciato da qualche tempo l'appartamento che condivideva con Sinner a Montecarlo, residenza ufficiale del tennista, togliendo il follow al profilo social dell'ex fidanzato. (Vanity Fair Italia)

Durante il torneo, Kalinskaya è stata coinvolta in una sfida telefonica insieme ad altre giocatrici. (Today.it)

Sinner-Kalinskaya, è tutto vero: stavolta ci sono le prove

La dedica è per lei: «La mia ragazza oggi ha sprecato sei match point, mi dispiace tanto, ma come me ha avuto una settimana bellissima». Centosettanta chilometri più a Nord-Est, a Berlino, Anna Kalinskaya ha combattuto e perso la sua finale con l’americana Pegula. (Corriere della Sera)

Nel corso del torneo a Berlino, la tennista ha partecipato ad una sfida telefonica, rispondendo ad alcune domande. La campionessa di tennis russa e fidanzata di Jannik Sinner , è finita al centro del gossip per aver fatto una rivelazione a sorpresa. (Tuttosport)

L’intenzione, almeno all’inizio, era quella di tenere tutto segreto. Peccato solo che, come spesso accade, tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare. Ed era inevitabile, d’altro canto, che la storia più chiacchierata degli ultimi tempi finisse con l’essere sulla bocca di tutti. (MilanLive.it)