Renzi: 2016 anno delle unioni civili e della legge contro omofobia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Tv News INTERNO

Abbiamo ascoltato con attenzione gli impegni presi da Matteo Renzi in tema di riconoscimento delle unioni tra persone dello stesso sesso e apprezziamo la determinazione con cui il premier ha definito il traguardo dell'approvazione della legge sulle ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altre testate

“Le unioni civili non siamo riusciti ad approvarle nel 2015, a differenza di quello che avrei voluto. È un tema ... (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ribadisce che la legge sulle unioni civili vedrà la luce nel 2016, ma la spaccatura in proposito all'interno del governo – e anche all'interno del suo partito – non da cenno a ricomporsi e a confermarlo sono ... (Il Secolo d'Italia)

Ha affrontato diversi argomenti, ma su due punti in particolare il premier Matteo Renzi ha espresso con chiarezza la propria posizione senza possibilità di ulteriori discussioni, senza lasciare spazio a modifiche o dietrofront. (Il Punto)

Roma Sulla polemica del giorno, innescata attorno al dibattito sulle unioni civili, Berlusconi sta valutando l'ipotesi di lasciare libertà di coscienza ai suoi. (il Giornale)

"Su un tema così delicato non possono e non debbono esserci crociate. Spero che si possa arrivare ad un punto di mediazione ... (Sardegna Oggi)

Diverse sono le reazioni che hanno suscitato le dichiarazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rilasciate durante la conferenza stampa di fine anno di ieri pomeriggio. (Il Punto)