Un uomo si è buttato nudo in una fontana di Roma

Un giovane di colore, nudo e con una bottiglia in mano, ha prima aggredito un agente della polizia locale di Roma Capitale in piazza dei Cinquecento, poi, in fuga verso piazza della Repubblica, si è gettato nella Fontana della Naiadi dove ha minacciato alcuni passanti.

Nelle immagini si vede il ragazzo che si muove nella fontana indossando solo un cappello rosso che si arrampica fino alla cima delle sculture. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Poi è stato arrestato e portato via. Mentre qualcuno esortava le forze dell'ordine a usare la pistola (Repubblica Roma)

Gli agenti della polizia di Stato e gli uomini della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per interrompere lo show Lamorgese, la fontana c’è per rinfrescarsi, farsi il bagno non rovina il monumento. (Liberoquotidiano.it)

Non era la prima volta per il ragazzo già comparso nudo nella zona di Termini. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click (La Lazio Siamo Noi)

Le immagini mostrano le forze dell’ordine cercare di convincere lo showman a desistere dal bagnetto mattutino, senza riuscirci. Stanno facendo il giro dei social le immagini che ritraggono un ragazzo di colore, completamente nudo, che fa il bagno nella fontana delle Naiadi al centro di piazza della Repubblica. (Nicola Porro)

di Rinaldo Frignani. Il nigeriano di 30 anni si trova ora in ospedale dove i medici stanno valutando per lui il trattamento sanitario obbligatorio. Sembra che abbia cercato di spiegare che voleva lavarsi, ma non sarebbero stati trovati indumenti (Corriere Roma)

Sul posto anche i soccorritori del 118 per verificare le condizioni fisiche e psichiche del ragazzo che ora si trova al commissariato Viminale per tutti gli accertamenti del caso Alla fine una decina gli agenti coinvolti nel fermo. (StrettoWeb)