Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni"

Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" CHAMPIONS LEAGUE - Oltre agli infortunati Scamacca e Zappacosta, non partecipa alla trasferta di Berna anche il difensore Scalvini. Il centrale dell'Atalanta ha giocato qualche minuto a Parma, ma Gasperini non ha voluto rischiarlo per la sfida contro lo Young Boys visto il sintetico. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. Era un po' più usurato, adesso mi sembra nuovo. (Calciomercato.com)

L'Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)

L'Atalanta cerca la terza vittoria in trasferta in questa edizione della Champions League. (Sky Sport)

Gasperini: "Lo Young Boys ha messo in difficoltà l'Inter, servirà attenzione. Turnover alla Inzaghi? La penso così"

Da lì in poi sono arrivati una serie di risultati che hanno portato gli uomini di Gian Piero Gasperini a occupare il secondo posto in classifica in Serie A e il nono in Champions League grazie agli 8 punti conquistati contro Arsenal, Shaktar, Celtic e Stoccarda. (GianlucaDiMarzio.com)

A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) (fcinter1908)

Quando uno sta bene, gioca. (Fcinternews.it)