I tifosi del Liverpool cantano a Guardiola: «Sarai esonerato di mattina» e lui ricorda le sei Premier vinte col City
Dopo la sconfitta per 2-0 (la quarta di fila in Premier): «Non me l’aspettavo da loro». Di Canio: «Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde» I tifosi del Liverpool cantano a Guardiola: «Domattina sarai esonerato» e lui ricorda le sei Premier vinte col City È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool. È al settimo risultato negativo consecutivo: sei sconfitte e un pareggio che di fatto è stata una sconfitta (da 3-0 a 3-3 contro il Feyenoord in Champions). (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Gakpo e Salah firmano il match e portano a quota 34 punti la squadra di Slot in vetta solitaria a +9 da Arsenal e Chelsea. Buio pesto per il Manchester City di Pep Guardiola che perde ancora, allontanandosi ulteriormente dai rivali (del giorno più che della stagione) del Liverpool e dal primo posto, oggi più Reds che mai. (Fcinternews.it)
City a pezzi col Liverpool. Guardiola non scappa: "Difendo ciò che abbiamo fatto in passato" (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester City, dopo il pareggio con il Feyenoord in Champions League, perde 2-0 contro il Liverpool. Prima della sfida in Champions con la Juventus (11 Dicembre), i ragazzi di Guardiola sfideranno Nottingham Forest e Crystal Palace. (Tutto Juve)
Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield (L'Interista)
Guardiola dalla sconfitta nello scontro diretto agli sfottò di Anfield: le dichiarazioni nel post partita di Liverpool-Manchester City Enrico Pecci Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 21:55) (DerbyDerbyDerby)
Con il Liverpool, in un test importantissimo, è arrivata l'ennesima sconfitta firmata da Gakpo e Salah che hanno archiviato la gara sul punteggio di 2-0 . I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. (Tuttosport)