Zaccagni: "Europa League un obiettivo, lavoro per mettere in difficoltà Spalletti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla fascia da capitano Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. Il mio ruolo? Avendo anche un giocatore come Nuno che arriva sempre in sovrapposizione mi abbasso di più per mandarlo in profondità. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la Champions, tocca all'Europa League. La Lazio sarà la prima squadra italiana impegnata nel nuovo format della competizione europea che, al pari della "sorella maggiore", non prevede più la fase a gironi, ma un gruppo unico dove le prime otto si qualificheranno agli ottavi, mentre le squadre posizionate dal 9° al 24° posto accederanno al playoff. (la Repubblica)

trasferta, ad Amburgo in campo neutro, contro la Dinamo Kiev: 3 vittorie biancocelesti e un pareggio. (Tuttosport)

Una sfida che porta con sé tanta anticipazione, perché c'è voglia di conoscere quale potrà essere l'impatto sulle competizioni continentali di questa nuova versione dei biancocelesti, guidati da un tecnico debuttante nelle coppe europee. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Zaccagni: "Nazionale? Ha un modulo particolare, faccio più fatica. Darò sempre il massimo"

Dopo il ko contro la Fiorentina in campionato, per la Lazio di mister Marco Baroni è già tempo di vigilia. I biancocelesti infatti domani sera affronteranno il debutto in Europa League, con la sfida di Amburgo che li vedrà impegnati contro la Dinamo Kiev. (TUTTO mercato WEB)

Alle prove tattiche andate in scena stamattina, prima della partenza per Amburgo, dove domani alle 21:00 Zaccagni e compagni affronteranno la Dinamo Kiev, non ha preso parte Gigot, che ha lavorato ancora a parte, proseguendo il suo percorso di condizionamento atletico. (Calciomercato.com)

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con la Dinamo Kiev, parla anche degli obietti stagionali del club biancoceleste: "Quest'anno per noi è un obiettivo, il mister ci dice sempre che quest'anno il nostro obiettivo è quello di giocarcela con tutte con umiltà e sacrificio. (TUTTO mercato WEB)