ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: "NO, RESTA CON NOI"

"Non esiste una cosa del genere". E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore con cui i giallorossi avevano iniziato la stagione ha espresso la sua disponibilità e mantiene un contratto con la Roma, ma sorprendentemente la dirigenza Friedkin sembrerebbe aver deciso di non prenderlo nemmeno in considerazione, probabilmente per non smentire decisioni precedenti. (Milano Finanza)

Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. C'è da sostituire Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. (Il Milanista)

Roma, i Friedkin a Londra sceglieranno il nuovo allenatore. Da Ten Hag a Mancini e Montella: tutti i nomi

Contatti vivi ancora con Maurizio Sarri che può diventare il nuovo allenatore della Roma, l'ex tecnico del Napoli potrebbe affrontare subito il suo passato e tornare allo stadio Maradona da avversario. (CalcioNapoli24)

Diversi sono i nomi circolati in giro, dall'incredibile ritorno di Daniele De Rossi a Rudi Garcia, ma come svelato su X da Orazio Accomando, giornalista Dazn, nelle ultime ore sarebbe caldissimo il nome di Maurizio Sarri. (CalcioNapoli1926.it)

La lunga ricerca ai Friedkin è finita e i presidenti si trovano lontano dalla Capitale per il momento. Dan e Ryan dopo l’esonero di Juric si sono presi 48 ore di tempo per la scelta del nuovo allenatore e tra oggi e domani è atteso l’annuncio. (Calciomercato.com)