Fedez, l'attacco a Selvaggia Lucarelli («Sarà sempre al mio fianco») e l'omaggio a Diego Casamonica con «Daje a treni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Fedez abbia voluto concludere l’anno lanciando l’ennesima stoccata a Selvaggia Lucarelli, è storia ormai nota. Con un reel condiviso su Instagram, difatti, il rapper milanese – a petto nudo e con un cocktail in mano – dopo aver riassunto le sue disgrazie degli ultimi anni (“allora ragazzi: 2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio”), dedica parole al vetriolo alla giornalista e blogger romana: «Io non so cosa mi aspetterà nel 2025, ma so che c’è una sola certezza nella mia vita: che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al mio fianco», prima di chiudere con «daje a treni». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fedez il 31 dicembre ha postato un video su TikTok che è stato poi seguito da un video su Instagram, nel quale citava anche Selvaggia Lucarelli. "2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 divorzio. (Today.it)
Fedez, in vacanza a St Barth, si sfoga su Instagram prima di Capodanno e tira in ballo Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha detto il rapper. Gossip TV (ComingSoon.it)
A Sanremo stavo male per lei ed è per questo che sul palco ero così strano, pensavo a lei», avrebbe detto Fedez ai suoi amici. L'identità della ragazza non è al momento conosciuta. (Golssip)
Il rapper ha scelto di festeggiare a Saint Barth, nei Caraibi, in compagnia di amici. Non c'è tregua per Fedez, che ha iniziato il 2025 con una flebo di vitamine, un gesto precauzionale per affrontare al meglio la notte di Capodanno. (Corriere TV)
Terminate le vacanze a Saint Barth Fedez è di ritorno a Milano e si prepara a calcare il palco del teatro Ariston. Tra poco più di un mese, infatti, il rapper sarà tra i protagonisti del festival di Sanremo, il primo Festival firmato da Carlo Conti dopo la lunga egemonia di Amadeus. (leggo.it)
Fine delle ferie. Dopo le vacanze trascorse nella lussuosa cornice di Saint Barth, Fedez è tornato a Milano per prepararsi al prossimo grande appuntamento: il Festival di Sanremo 2025. Il rapper di Rozzano sarà infatti uno dei protagonisti della kermesse musicale che prenderà il via l’11 febbraio, la prima edizione diretta da Carlo Conti dopo il lungo ciclo targato Amadeus. (Liberoquotidiano.it)