Maietta: “L’errore del primo tempo ha cambiato la partita. Dallinga? Anche oggi ha…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. Sottolineando il grande valore del Lille, che si trova nelle prime otto posizioni, oggi era una gara alla nostra portata, ma ancora una volta non ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risutato. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara (Tutto Napoli)
Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. (Sky Sport)
La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. (Corriere della Sera)
Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)
Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. (Tuttobolognaweb)
Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto (TUTTO mercato WEB)