GUARDIOLA, Quando parlo di Baggio mi emoziono

GUARDIOLA, Quando parlo di Baggio mi emoziono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Discovery+. Tra i temi affrontati anche il rapporto dell'allenatore con l'ex viola Roberto Baggio, compagni di squadra a Brescia: "Se piango adesso mi dispiace. Io quando parlo di Baggio mi emoziono, l'ho conosciuto a fine carriera e aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. (Firenze Viola)

Su altri media

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. (Calcio mercato web)

Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. Roberto Baggio, ospite a Che Tempo Che Fa, ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio (Primocanale)

Guardiola lancia la proposta in diretta a Baggio da Fazio: "In Italia solo con lui come assistente"

Insieme, come ai bei tempi di Brescia, ma questa volta in TV. Accade da Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa: in studio c'è Pep Guardiola, in collegamento Roberto Baggio. L'allenatore del Manchester City sorride e scherza - come prevedibile, nessuna domanda sul processo che sta affrontando il club inglese - ma si lascia andare anche all'emozione quando il video restituisce l'immagine del Divin Codino. (TUTTO mercato WEB)

Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. (fcinter1908)

Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. (Fanpage.it)