GUARDIOLA, Quando parlo di Baggio mi emoziono

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Discovery+. Tra i temi affrontati anche il rapporto dell'allenatore con l'ex viola Roberto Baggio, compagni di squadra a Brescia: "Se piango adesso mi dispiace. Io quando parlo di Baggio mi emoziono, l'ho conosciuto a fine carriera e aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. (Firenze Viola)

Su altri media

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone (Diretta)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista bianconero: tutti i dettagli e cosa filtra sul francese Paul Pogba... (Juventus News 24)

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. (Calcio mercato web)

Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»

Pep Guardiola e Roberto Baggio hanno incantato il pubblico con il loro affetto reciproco durante l’intervista a “Che tempo che fa“. Guardiola, visibilmente emozionato, ha raccontato: “Quando ho conosciuto Baggio, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice, ma era ancora il più forte di tutti. (SNAI Sportnews)

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)

ed era il più forte!»- ha detto con gli occhi lucidi (Corriere TV)