Aggressione di Treviso, c'è una terza ragazza
TREVISO – Aggressione in centro, si indaga anche su una terza giovanissima. Una serata di tensione si è trasformata in dramma giovedì 12 dicembre, intorno alle 20, in via Castelmenardo, nel cuore della città. Una lite tra giovani è degenerata in una rissa culminata nell’aggressione di un 22enne, colpito al collo con una bottiglia rotta. Il giovane si è accasciato al suolo in una pozza di sangue, sotto gli occhi increduli degli amici. (Oggi Treviso)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Anche noi siamo vittime - allarga le braccia Angelo - io stesso lo scorso agosto sono stato affrontato da tre minorenni all’altezza della chiesa di San Martino. «Le baby gang si ritrovano in questa zona. (ilgazzettino.it)
Ed ora è successo di nuovo. È successa venerdì sera. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A parlare sono Christian Schiavon e Giuseppe Basso, rispettivamente capigruppo della Lega e della lista Conte in consiglio comunale. La richiesta arriva a due giorn idi distanza dall'aggressione choc in via Castelmenardo, pieno centro, dove una rissa per motivi di droga è culminata con un 22enne gravemente ferito al collo con il coccio di una bottiglia rotta. (ilgazzettino.it)
Ennesima scena di violenza ieri sera in centro a Treviso. Da quanto fino ad ora appreso un giovane sarebbe rimasto ferito in seguito a una rissa tra tre persone avvenuta in via Collalto. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni tra i tre sarebbero volati calci e pugni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)