Tesoretto da 16 milioni e scambio: nuovo bomber per la Juventus

La Juve è a caccia di un vice Vlahovic per il reparto offensivo di Thiago Motta: c’è un nome in pole nella lista del Dt Giuntoli La Juventus fa ulteriore spazio per l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte di Thiago Motta. Oltre a Kean, accasatosi alla Fiorentina, anche Milik potrebbe salutare Torino questa estate. Il Dt Giuntoli, presente con la squadra nel ritiro in Germania, cerca un acquirente per il polacco che è rimasto alla Continassa per recuperare dopo l’operazione al menisco del ginocchio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto si riporta su Il Corriere della Sera di Bergamo di oggi, il direttore sportivo della Juventus Giuntoli ha aumentato l'offerta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Milik ha un contratto in scadenza nel 2026 e sta recuperando dall'infortunio subito ad Euro2024. O serve la cessione del polacco. (ilBianconero)

Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. (Today.it)

Retegui Juve, piano B per il vice Vlahovic: ecco PERCHE' i bianconeri non affondano il colpo. Il MOTIVO

“Per il momento, è un giocatore della Juventus. Si è messo a disposizione come gli altri ragazzi: li ho trovati tutti seri e disponibili. Questo, è già molto importante. Per il resto, a fine mercato, vedremo”. (Europa Calcio)

Koopmeiners Juve, ACCORDO a metà strada? Cosa filtra sulla trattativa con l’Atalanta (Juventus News 24)

Koopmeiners Juve, ACCORDO a metà strada? Cosa filtra sulla trattativa con l’Atalanta (Juventus News 24)