La mossa di Fonseca prima del derby: nello spogliatoio del Milan un messaggio tradotto in lingue diverse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Paulo Fonseca prima del derby ha chiesto di far personalizzare lo spogliatoio del Milan. Su ogni armadietto riservato al singolo calciatore ha fatto scrivere una parola ben precisa tradotta a seconda della nazionalità del calciatore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena Dopo il successo nel derby contro l'Inter, è interessante conoscere tutti i retroscena dietro al successo del Milan. (Pianeta Milan)

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca. (IlNapolista)

Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. Ne abbiamo parlato col match analyst Michele... (Milan News)

Il Milan vince il derby contro l'Inter e riscatta il proprio orgoglio nella stracittadina milanese, dimostrando ancora unità di intenti nello spogliatoio e con mister Paulo Fonseca. La sfida contro i nerazzurri è stata apprezzata da opinionisti e giornalisti, stupiti dall'approccio tattico dei rossoneri durante la gara. (Milan News)

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

L’intervista a Maurizio Pistocchi sul momento del Milan: la vittoria del derby ha ridato entusiasmo e anche scacciato i rumors sul futuro di Fonseca. (MilanLive.it)