Giuseppe Cruciani: "Ho avuto un'attrazione gay, ho votato Roberto Vannacci"

Min. di lettura Celebre speaker di La Zanzara, programma in onda su Radio 24, da lui ideato e condotto insieme a David Parenzo, Giuseppe Cruciani è tornato a criticare il cosiddetto “politicamente corretto” dalle pagine del suo nuovo libro, Via Crux. Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista sulle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato anche dell'amicizia con Antonio Razzi: "L'amicizia risale alla crisi del governo Berlusconi, quando lui fu decisivo per non farlo cadere. (AreaNapoli.it)

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

"L'insulto peggiore che ho ricevuto è stato servo della Meloni, lecchino, megafono delle destre, schifoso filoisraeliano. Ma gli insulti mi galvanizzano, perché ne riconosco l’origine".Giuseppe Cruciani si racconta in un'intervista sul Corriere. (L'HuffPost)

Giuseppe Cruciani: "Ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury ma al dunque non ho concluso". La replica al vetriolo di Luxuria

Al Corsera: «Io lascio sfogare le persone, gestisco l’odio sociale che emerge, accogliamo una parte di società che non accoglie nessuno» Nello spettacolo con cui sta riempiendo i teatri, Giuseppe Cruciani difende il diritto a odiare, il diritto ad alzare muri contro i migranti, il diritto all’egoismo, urla «non possiamo farci carico di tutti i mali del mondo». (IlNapolista)

«Accolgo chi nessun altro accoglie - spiega - come gli antisemiti e i complottisti sui vaccini». (leggo.it)

“Da ragazzo frequentavo le serata del Muccassassina e ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury”. Quando si tratta di spiazzare e stupire, Giuseppe Cruciani ci riesce sempre e così, in poche ore, le sue rivelazioni sullo scambio di sguardi avvenuto durante le iconiche serate gay organizzate da Vladimir Luxuria, sono diventate virali. (Il Fatto Quotidiano)