Coppa Davis, l’Italia campione in carica esordisce contro il Brasile

Coppa Davis, l’Italia campione in carica esordisce contro il Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Coppa Davis al via: l’Italia campione in carica inizia oggi il suo cammino del 2024 con il match d’esordio contro il Brasile, in programma alle ore 15 sul cemento indoor dell’Unipol Arena di Bologna. Gli azzurri, che lo scorso anno hanno conquistato la loro seconda Coppa Davis dopo il primo storico successo del 1976, affrontano il girone A, dove ieri il Belgio ha sorprendentemente sconfitto l’Olanda, mettendo subito pressione alle altre squadre. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Sinner: "Più difficile che a Melbourne, felice per come ho gestito le circostanze" "Sono super felice di essere qui. (Eurosport IT)

Nicolò Pompei Tennis. RTL 102.5 è la radio ufficiale della Coppa Davis (rtl.it)

Parte oggi da Bologna la ricorsa dell'Italia, nazione campione in carica, alle Finals di Coppa Davis di Malaga previste dal 19 al 24 novembre. L'Italia per provare a bissare il successo della scorsa stagione se la vedrà oggi con il Brasile, venerdì contro il Belgio e domenica contro l'Olanda. (LaC news24)

Berrettini Fonseca in streaming gratis: segui la Coppa Davis in diretta

Inizia la Coppa Davis con l’Italia, che dovrà fare a meno per la sfida d’esordio contro il Brasile sia del fresco vincitore degli US Open Jannik Sinner che del bronzo olimpico a Parigi Lorenzo Musetti, che deve difendere il titolo di campione in carica affidandosi a Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi e alla coppia Vavassori-Bolelli, con il primo che ha conquistato il torneo di doppio misto agli US Open con Sara Errani. (Calcio e Finanza)

Il cammino inizierà proprio contro la squadra sudamericana capitanata da Jaime Oncins, che giocherà per la prima volta la fase finale della Davis grazie alla vittoria nei preliminari sulla Svezia. Per arrivare alla Final Eight di Malaga, in programma dal 19 al 25 novembre, il team azzurro capitanato da Filippo Volandri deve arrivare al primo o al secondo posto nel girone A che vede impegnate anche Brasile, Olanda e Belgio (che ha superato 2-1 gli olandesi nel primo match). (la Repubblica)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Berrettini Fonseca in streaming gratis. (Calcio e Finanza)