Il fidanzato di Elisabetta Canalis su Tyson vs Paul: "Vi dico come capire se l'incontro è truccato"
A cura di Fabrizio Rinelli 14 Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu assisteranno insieme all'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul che infiammerà il ring dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, Stati Uniti, dove sono attesi 80mila spettatori. L'ex Velina e il suo compagno partiranno da Los Angeles, dove vivono, per raggiungere il luogo dell'incontro che sicuramente riserverà grande spettacolo, specie per il clamore mediatico che ha avuto. (Fanpage.it)
Su altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tyson Paul in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. (ilmessaggero.it)
Di fronte a lui Jake Paul, lo youtuber 27enne che ha organizzato un evento capace di muovere un giro d’affari di 300 milioni di dollari. Davanti a 80mila spettatori, alcuni dei quali hanno sborsato fino a 40mila dollari (ma ci sono palchetti incredibilmente venduti a 2 milioni), Mike Tyson sta per salire sul ring a 58 anni, a 21 anni di distanza dall’ultimo match ufficiale. (la Repubblica)
Poche ore alla sfida tra Mike Tyson e Jake Paul che segna il ritorno sul ring di Iron Mike e la continuazione della carriera pugilistica dell’uomo che si è guadagnato una signora popolarità su YouTube prima di dare anche spazio alla sua vena pugilistica. (OA Sport)
Possiamo definirlo l'incontro del secolo? Probabilmente no, ma sicuramente il match del 15 novembre passerà alla storia per aver visto due realtà scontrarsi, quella del professionismo, seppur agli sgoccioli di Mike Tyson a 58 anni suonati, e quella degli imperanti influencer, youtuber per l'esattezza, rappresentati, per la speciale occasione, dal giovane Jack Paul, 27 anni, celebrità del web con all'attivo 20 milioni di seguaci proprio su YouTube e 26 milioni su Instagram, nonché organizzatore dell'evento. (La Gazzetta dello Sport)
È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Corriere della Sera)