Oroscopo di giovedì 31 ottobre: Ariete giocoso, Bilancia valuta il sorpasso, Pesci prova a rivedere le priorità
L'oroscopo di giovedì 31 ottobre 2024. La Luna è nel segno della Bilancia, pronta a passare in quello dello Scorpione, dove ci sono anche il Sole e Mercurio. Venere è in Sagittario, Marte in Cancro, Plutone in Capricorno, Giove è retrogrado in Gemelli, così come Saturno e Nettuno in Pesci e Urano in Toro. Una giornata questa che polarizza tutti gli elementi dei segni zodiacali: c'è chi spinge al massimo e chi si prende una pausa, chi trova risposte e chi ha bisogno di pazientare un altro po'. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)
Caro Ariete, sei pronto a scattare come un razzo anche domani! Marte ti infonde energia, ma attento a non esagerare: evita di sfogare la tua grinta in conflitti inutili. Sfrutta la giornata per prendere decisioni importanti in amore o al lavoro, ma ricorda di ascoltare anche le opinioni altrui. (Oroscopo Più)
Il vostro spirito goliardico e creativo vi spingerà a organizzare un’uscita divertente fra amici. 21/3 – 20/4 Umore sottotono e poca voglia di essere coinvolti in situazioni complicate, ma la giornata saprà sorprendervi e in breve tornerà il sereno. (Giornale di Sicilia)
Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 31 ottobre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. (Livesicilia.it)
Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Branko di giovedì 31 ottobre 2024 ci porterà nuove intuizioni, sorprese e qualche sfida da affrontare. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Oggi, Giovedì 31 Ottobre, gli astri ci ricordano che in ogni evento della vita, sia positivo che negativo, c'è sempre una lezione da apprendere. Il cammino dell'universo è costellato di opportunità per chi è pronto a coglierle. (L'Architetto)