Capodanno, maxi sequestro di botti: è stata trovata anche la "bomba Sinner"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno, maxi sequestro di botti: è stata trovata anche la "bomba Sinner" I carabinieri hanno individuato il mercato clandestino di esplosivi seguendo le campagne marketing scattate su chat telegram e sui social NAPOLI. Dopo la “bomba Maradona” ora è arrivata anche la “bomba Sinner”. Di colore arancione, come i capelli del tennista altoatesino, è uno degli ultimi ordigni esplosivi commercializzati in vista di Capodanno. (il Dolomiti)
Su altre fonti
La voce impazzava ei carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo.... Fuochi illegali e botti di Capodanno: a Napoli sequestrate le "bombe Sinner''. (Virgilio)
Napoli: maxi sequestro di botti di capodanno illegali, anche la bomba Sinner (La Stampa)
Napoli, maxi sequestro di botti illegali A Capodanno manca ancora più di un mese, ma il "mercato" dei botti legali è già in fermento: i carabinieri hanno portato a termine con successo un maxi sequestro: tra gli esplosivi rinvenuti anche la cosiddetta "bomba Sinner". (Today.it)
Le indagini dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli esperti non utilizzano mezzi termini: gran parte dei fuochi d’artificio illegali è da considerare letteralmente come una “bomba”. Tanto per fare un esempio, la tipica “cipolla”, che pesa intorno ai 100 grammi, può tranquillamente tra… (La Repubblica)
A Napoli è nata la “bomba Sinner” che viene dopo la bomba Maradona, la bomba Scudetto, la bomba Kvara e la bomba georgiana. Si tratta di un ordigno arancione (chiaramente illegale) proprio in onore del campione altoatesino in grado di staccare una mano quando esplode. (TennisItaliano.it)