Pomezia, il Sindaco Fucci non fa sconti a nessuno sul decoro urbano: 90.000 euro di multa all’A.S.D. Racing Club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Il Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci attraverso una nota pubblicata sui social network dichiara di non fare sconti a nessuno sul decoro urbano e multa 90.000 euro la società A.S.D. Racing Club accusata di aver imbrattato la città di Pomezia con manifesti abusivi. Dure le accuse del Primo Cittadino – che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lavoratori protestano per il mancato pagamento degli stipendi arretrati.... (Vesuviolive.it)

La Corte di Cassazione, con la sentenza n.16993/2015, ha sancito che "la mancata o tardiva diagnosi di una patologia terminale comporta la responsabilità medica del professionista e, per gli eredi, il diritto al risarcimento del danno morale terminale ... (Stadio24.com)

Grazie ai 9 nodi di vento, che amplificati sul foil raddoppiano a 18 nodi, le imbarcazioni sono scese in acqua per iniziare a dare spettacolo […] (La Voce del Popolo )

Uno dei fermati è risultato avere il permesso di soggiorno scaduto e due note di rintraccio dalla questura di Asti (Umbria24)

Le patetiche schermaglie tra destra e sinistra sullo spettacolo teatrale che andrà in scena nei prossimi giorni al Teatro Olimpico, dimostrano ancora una volta quanto lontana sia la politica dai... (Vicenzareport)

L’Arpa Lazio ha inviato al Comune un nuovo controllo sulle acque di balneazione. (IlCorrieredellaCitta.com)