Le previsioni di traffico per il weekend del 20-21 luglio 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante INTERNO

Per il fine settimana è previsto un aumento del traffico in fase di partenza già nel pomeriggio di venerdì 19 luglio contrassegnato con il bollino giallo. Per buona parte della giornata di sabato 20 si prevede invece bollino rosso soprattutto alla mattina, dovuto al flusso di turisti verso le località di mare. La situazione dovrebbe migliorare leggermente nel tardo pomeriggio. Discorso opposto di domenica 21 luglio dove nel pomeriggio-sera e residualmente nella mattinata del 22 luglio, si prevede un traffico da bollino rosso causato dallo spostamento dalle località di villeggiatura verso grandi le città. (AlVolante)

Su altre fonti

Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà sgombro da nuvole, ma la temperatura aumenterà gradualmente, raggiungendo i 31 gradi intorno alle ore 12:00. Tuttavia, verso mezzogiorno sono previste nubi sparse seguite da piogge deboli, con una velocità del vento che si alzerà fino a 19 km/h proveniente da sud-ovest. (Meteo Italia)

La temperatura si aggira intorno ai 25-26°C con un’umidità del 70-80%. Nel pomeriggio sono previste nubi sparse con un rapido passaggio di pioggia verso le 15:00, seguita da un leggero calo della temperatura. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso con temperature che potranno raggiungere i 35 gradi. Il tempo a Reggio Emilia sabato sarà generalmente stabile. (Meteo Italia)

Il meteo di Sabato prevede una giornata soleggiata a Taranto. Le temperature si manterranno elevate, con un inizio di giornata intorno ai 27°C, per poi salire fino a toccare i 35-36°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Anche Domenica il cielo su Napoli sarà sereno dall’alba al tramonto. Le temperature subiranno un lieve aumento, oscillando tra i 28 e i 37°C. Il tempo a Napoli per Sabato sarà caratterizzato da cielo sereno per l’intera giornata. (Meteo Italia)

Anche domenica il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature in aumento rispetto alla giornata precedente. (Meteo Italia)