Domani il sorteggio della nuova Champions, Zanetti già arrivato a Monaco. Atteso anche Marotta

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, è uno degli ospiti della UEFA già arrivati a Monaco per il sorteggio della nuova Champions che andrà in scena domani al Grimaldi Forum, a partire dalle ore 18. Nelle prossime ore, in rappresentanza del club nerazzurro, arriverà anche il presidente Beppe Marotta. Lo riporta Sky Sport. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo posto nel ranking Uefa 2024 che ci regala una squadra in più in questa Champions. L’Inter che nel 2023 contende la Champions al City fino all’ultimo respiro. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova UEFA Champions League sta per prendere il via. Giovedì 29 agosto l'Inter conoscerà il proprio cammino nella massima competizione europea, da quest'anno con un format completamente rinnovato. L'appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri è per giovedì alle 18:00 a Montecarlo, dove verrà effettuato il sorteggio della fase a girone unico della Champions League. (fcinter1908)

Chiaramente si tratta di una questione delicata. (Fcinternews.it)

Champions League, come è cambiata: le novità delle varie edizioni

Dove vedere i sorteggi Champions? Si sta per alzare il sipario sull’attesissima nuova Champions. La prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format – 36 squadre e girone unico – prenderà vita nella giornata di domani. (Calcio e Finanza)

La principale novità sarà l'espansione del numero di squadre partecipanti da 32 a 36, con un formato che elimina i tradizionali gruppi a favore di un unico grande girone. Come funzionerà? Sorteggio del 29 agosto: cosa aspettarsi? Squadre già qualificate e fasce Date dei sorteggi di Uefa Europa League e Conference League Come funzionerà? Le squadre non verranno più suddivise in otto gironi da quattro, ma parteciperanno tutte a un unico campionato. (Quotidiano Sportivo)

Non più 8 gironi, ma uno singolo concepito come un unico campionato. 36 squadre (non più 32), tutte in un unico girone, 5 per l'Italia per la prima volta (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna). (Sky Sport)