Domani il sorteggio della nuova Champions, Zanetti già arrivato a Monaco. Atteso anche Marotta
Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, è uno degli ospiti della UEFA già arrivati a Monaco per il sorteggio della nuova Champions che andrà in scena domani al Grimaldi Forum, a partire dalle ore 18. Nelle prossime ore, in rappresentanza del club nerazzurro, arriverà anche il presidente Beppe Marotta. Lo riporta Sky Sport. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Inter contro due tra:QUARTA FASCIAInter contro due tra: Sporting Lisbona (Calciomercato.com)
All'interno di questo girone, ogni squadra affronterà otto squadre diverse (quattro in casa, quattro in trasferta), due per ogni fascia (quindi chi è in prima fascia giocherà comunque contro due squadre di prima fascia, chi è in seconda fascia giocherà comunque contro due squadre di seconda fascia e così via). (TUTTO mercato WEB)
Si alza il sipario sull’UEFA Champions League 2024/25. Nella giornata di domani, giovedì 29 agosto, alle ore 17,45, il Grimaldi Forum di Montecarlo ospita il sorteggio della massima competizione europea per club, in diretta e in chiaro su TV8 (e in streaming sul sito di riferimento del canale tv). (Calcio e Finanza)
Tra le tante novità alle quali tifosi e appassionati si dovranno abituare a proposito della nuova Champions League, c’è anche la modalità di compilazione delle tanto attese fasce. Si tratta della divisione in quattro “urne” delle formazioni partecipanti alla prima fase (32 fino a quest’anno e 36 dal 2024/25), che determinano le avversarie nella parte iniziale della competizione. (Calcio e Finanza)
Chiaramente si tratta di una questione delicata. (Fcinternews.it)
La principale novità sarà l'espansione del numero di squadre partecipanti da 32 a 36, con un formato che elimina i tradizionali gruppi a favore di un unico grande girone. Come funzionerà? Sorteggio del 29 agosto: cosa aspettarsi? Squadre già qualificate e fasce Date dei sorteggi di Uefa Europa League e Conference League Come funzionerà? Le squadre non verranno più suddivise in otto gironi da quattro, ma parteciperanno tutte a un unico campionato. (Quotidiano Sportivo)