Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners
Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Teun Koopmeiners uscito all'intervallo di Monza-Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Koopmeiners è stato sostituito nell’intervallo per un problemino all’adduttore, per precauzione. È stato lasciato negli spogliatoi però vedremo domani che tipo di problema ha. Insomma, se è soltanto un fastidio e si è fermato oppure se c’è dell’altro". (Tutto Juve)
Su altre testate
Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)
Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn, da parte di Thiago Motta. Sembrava potesse essere per scelta tecnica, per una “bocciatura” da parte del tecnico e invece, il calciatore titolare della Juventus è stato messo fuori proprio per infortunio, inserendo dentro uno di quei calciatori che era scivolato in panchina, nella formazione titolare della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Thiago Motta non riesce a stare tranquillo con gli infortuni. Koopmeiners è uscito dopo 45' contro il Monza (Viola News)
Nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni anche in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan del 3 gennaio. Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. (Milan News 24)
La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". (Sky Sport)