Monza-Inter, bufera sull’arbitro Pairetto. Foto

Più informazioni:
Maltempo

Polemiche nel finale di Monza-Inter L'arbitro Pairetto finisce nella bufera per una decisione presa al 94' Sul risultato di 1-1, Pairetto ferma Pessina lanciato a rete per un precedente fallo su un giocatore del Monza L'arbitro non concede il vantaggio e blocca l'azione, che sarebbe stata una chiara occasione da gol, scatenando le proteste dei giocatori del Monza Il moviolista Marelli su Dazn boccia Pairetto: "E' un errore piuttosto grave" "C'è un fallo evidente su Dany Mota, Pairetto in un primo momento lascia correre, poi interrompe il gioco proprio quando il pallone sta arrivando a Pessina, che si sta trovando solo davanti a Sommer" "E' stato un fischio di precipitazione. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Video L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights (Tutto Napoli)

Mattioli scettico: "Da mesi l'Inter ha tre squadre, poi togli un uomo e va in paranoia" (L'Interista)

Per quasi tutta la partita ha fatto fatica a trovare la solita qualità di gioco, ha faticato a trovare gli spazi. Non si è vista la qualità messa in campo contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Monza-Inter, Pairetto verso lo stop: il precedente nello stesso match

"Non parlerei dei giocatori che non hanno giocato. Chi c'è stato ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare". Simone dopo il pari di Monza toglie i riflettori dal turnover e dal rendimento delle seconde linee, preferendo concentrarsi sui meriti degli avversari: "Volevamo la vittoria e forse l'avremmo anche meritato ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore, non ha mai mollato e si è difeso molto bene". (DAZN)

GIUDIZIO FINALE – Joaquin Correa è stata la sorpresa più grande di Monza–Inter, a prescindere dal pareggio e dalla possibile sconfitta dei nerazzurri. L’argentino è entrato al minuto 74 della partita al posto di Marcus Thuram ed ha ricoperto il ruolo di trequartista di un attacco a tre. (Inter-News)

Le ultime Inter news dopo il match di Monza riguardano l’arbitro Pairetto. Il fischio frettoloso a fermare Pessina gli potrebbe costare lo stop (CalcioMercato.it)