Usa, Fca corre: le vendite crescono del 2%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il miglior agosto degli ultimi tredici anni. Nel mese che si è appena concluso le vendite di Fiat Chrysler Automobiles sul mercato americano sono cresciute del 2%, a quota 201.672 unità. A brillare, ancora una volta, è stato il marchio Jeep: con un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Nonostante il duro confronto con il 2014 e l ... (Corriere Quotidiano)

Da notare, inoltre, che il mese appena terminato rappresenta il miglior agosto dal 2002 ed il 65esimo ... (Solo News)

Il Gruppo italoemericano ha infatti annunciato, relativamente al mese di agosto, un aumento delle vendite del 2% a 201.672 unità, superando le 200.000 unità mensili per la seconda volta quest'anno. (Il Messaggero)

Fiat Chrysler Automobiles (Fca) sposterà la produzione della Jeep Cherokee dallo storico stabilimento di Toledo, in Ohio. (Finanzaonline.com)

Continua a crescere (sebbene con un leggero rallentamento) il mercato dell'auto in Italia: sono oltre 59.200 le immatricolazioni di auto nuove registrate ad agosto, il 10,6% in più rispetto a un anno fa. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 set - "Il nostro management e il nostro consiglio di amministrazione sono sempre al lavoro per massimizzare il valore per gli azionisti. (Borsa Italiana)