Calciomercato Milan – Bennacer non basta: gli obiettivi a centrocampo
Frendrup del Genoa, una pista complicata — Un altro centrocampista nel mirino del Milan è Morten Frendrup, giocatore del Genoa. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. Tuttavia, la pista potrebbe risultare difficile, poiché il club rossoblù non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente, specialmente a gennaio. Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli, difensore centrale, sopra ogni cosa Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)
MERCATO MILAN – Immancabile, puntuale e tradizionale, per ogni festività natalizia che si rispetti e tra numeri porta fortuna, altri da evitare, altri ancora da sentir annunciare per completare il gioco e, nel caso del Milan, una stagione partita in sordina. (Europa Calcio)
Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. Akliouche Milan, l’affare col Monaco si può fare: è l’obiettivo del mercato di gennaio. (Milan News 24)
Si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale e il Milan si prepara a qualche cambiamento per cercare di risollevarsi dalla scomoda situazione di classifica che vede il Diavolo all'ottavo posto (con una partita da recuperare), a meno 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Calciomercato.com)