FA Cup: il Manchester City vola in finale, Bernardo Silva stende il Chelsea

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Fa cup La squadra di Guardiola supera quella di Pochettino 1-0 in semifinale grazie a un gol del portoghese: ora United o Coventry per la coppa Man City-Chelsea, le foto del match Si rialza subito il Manchester City, che piega il Chelsea 1-0 nella semifinale di FA Cup e si prende la finale. Nelle prime fasi di gioco la squadra di Pochettino lascia il possesso palla ai Citizens, per provare a sfruttare le ripartenze. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. (Eurosport IT)

COVENTRYMANCHESTER UNITED: INFO TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. (Stadionews.it)

È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. Il tecnico catalano punta il dito contro il calendario che ha portato la sua squadra a giocare una partita fondamentale solamente 72 ore dopo la sfida di Champions League contro il Real Madrid: Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

Due gare e undici gol nelle prime due partite del sabato di Premier League, a cui se ne sono aggiunte altre due in Wolves-Arsenal. Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley (Diretta)

In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. In inglese si dice così. (la Repubblica)