Lautaro Martinez, fai come… Lukaku! Inter col bomber ‘imbolsito’ – TS

Lautaro Martinez, settimo nella classifica del Pallone d’Oro 2024, non è ancora al cento per cento della forma. All’Inter sarebbe utile una scelta alla Romelu Lukaku. CHIARO-SCURO – Un Lautaro Martinez non ancora al cento per cento, bensì “imbolsito” e ancora un po’ appannato. Ieri sera, il Toro ha presenziato alla cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro 2024. Il capitano dell’Inter, settimo nella graduatoria finale, ha pure consegnato all’amico e connazionale Emiliano ‘Dibu’ Martinez il premio Yashin, come miglior portiere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Serata da sogno per Calhanoglu a Parigi. E proprio dalla Francia il centrocampista turco smentisce Simone Inzaghi su una cosa (InterLive.it)

C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. Il turco è stato tra i giocatori acclamati e cercati dal pubblico, a testimonianza dell'importanza della squadra nerazzurra in Europa. (Sky Sport)

Empoli-Inter deve essere la partita di Lautaro Martinez. Inzaghi chiede a lui di prendere in mano la situazione e indicare la via alla squadra in un momento potenzialmente diffiicile. (Inter-News)

Le parole di Hakan Calhanoglu sull'Inter: "Abbiamo dimostrato di essere giocatori importanti in un club molto importante, che continua a essere al top d'Europa. Di più, secondo me oggi l’Inter è tra le prime cinque squadre più forti del mondo, di questo ne sono sufficientemente sicuro. (Il Milanista)

A margine del Gran Galà per la consegna del Pallone d’Oro 2024, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sul big match tra Inter e Juventus. Calhanoglu ammette: le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport relative all’ultimo derby d’Italia tra Inter e Juventus (Juventus News 24)

Il calciatore turco ha postato la foto dal palco insieme agli altri candidati dell'ambito premio di France Football. E sui suoi social ha scritto: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo". (fcinter1908)