Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic non recupera, ecco la situazione degli infortunati"

Juventus: la conferenza di Thiago Motta "Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". Thiago Motta sugli infortunati "Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie". Thiago Motta sul Lecce "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. (Tuttosport)

Juventus, le possibili scelte di Motta Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)

Juve: Motta "Lecce complicato, voglio continuità"

È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)

Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)

"Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)