Roma, spunta l'ipotesi Claudio Ranieri: o come allenatore al posto di Ivan Juric, oppure nel ruolo di direttore tecnico

Un romano e romanista alla Roma , ma non si tratta di Daniele De Rossi . Secondo il, l'ultima idea dei Friedkin sarebbe quella di richiamare nella capitale Claudio Ranieri per assegnargli un ruolo molto importante. Due le alternative previste dalla proprietà giallorossa. La prima:diventerà subito il nuovo direttore tecnico del club, anche perché per i Friedkin è evidente la mancanza di una simile figura nell'organigramma della Roma. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"C'è un vecchio detto del calcio che recita 'La confusione non fa punti'. L'altra sera non poteva andare a parlare nessuno della Roma perché probabilmente Ghisolfi non sapeva neanche che cosa dire. Juric è un grande professionista ma è capitato nel posto giusto al momento sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

Ultimatum a Ivan Juric che rischia l’esonero alla Roma con la scelta del nuovo allenatore che può arrivare subito e tra i nomi del sostituto ora c’è uno a sorpresa. (Calcio mercato web)

Dan e Ryan Friedkin seguono da lontano gli ultimi sviluppi in casa Roma e questa distanza dal quartier generale giallorosso è stata letta da molti come la certificazione che la posizione di Ivan Juric sia ancora ben salda, nonostante la debacle di Firenze. (Il Romanista)

Chi salva Juric?

I Friedkin per ora non si muovono. Niente esonero, niente rivoluzione. (Pagine Romaniste)

Ivan Juric ha le ore contate a Roma, anche se sarà ancora presente in panchina giovedì nel match di campionato contro la sua ex squadra, il Torino. Tra i nomi proposti ai giallorossi, oltre a un possibile ritorno di Daniele De Rossi, ci sono Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, che però costano tanto. (IlNapolista)

La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)