UFFICIALE – Juric, addio al Torino. Arriva il nuovo allenatore

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. CAMBIO – Dopo 3 anni e 122 partite sulla panchina del Torino è ufficiale la conclusione dell’esperienza da allenatore di Ivan Juric. Il nono posto a 53 punti in classifica in Serie A non è bastato per la conferma del croato, che non ha mai raggiunto l’obiettivo Europa in queste stagioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

TORINO. Non manca più nulla nel complicato puzzle che ha dilatato a dismisura i tempi di un trasferimento certo già da un mese. (La Stampa)

Paolo Vanoli e il Venezia si separano ufficialmente

Redazione Toro News 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 13:16) Vanoli si separa dal Venezia e si prepara a firmare con i granata (Toro News)

Il Torino si prepara a un'estate che lo vedrà impegnato in una mini-tournée in Francia. A confermare l'indiscrezione è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato come i granata affronteranno il 31 luglio l'Olympique Lione e il 3 agosto il Metz prima del rientro in Italia. (Sport Mediaset)

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)