Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino Dopo aver definito diverse cessioni, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è ora pronto ad accelerare anche sul calciomercato in entrata. Dopo aver acquistato, in una prima fase, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, la società bianconera vuole ora accelerare per almeno due grandi acquisti di altissimo livello: Nico Gonzalez della Fiorentina e Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

A che cifra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, gli uomini di mercato viola puntano ad arrivare a quaranta milioni. Quaranta milioni (fiorentinanews.com)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez verso l'addio alla Fiorentina. Dopo aver vinto la Copa America con l'Argentina, l'attaccante è atteso nelle prossime ore a Firenze per svolgere le visite mediche di rito e aggregarsi al gruppo per cominciare ad allenarsi con i propri compagni. (CalcioNapoli24)

Koopmeiners, l’Atalanta non vuole mollare. La Juventus va su Nico Gonzalez (Di Marzio) Così scrive Gianluca Di Marzio sul sito: (IlNapolista)