Verso il derby Juve-Toro. Motta: “Qui non sarò di passaggio, mi sento al posto giusto nel momento giusto”
TORINO. Torino l’ha conquistato, ma, per ora, «ho scelto di tenermene lontano…». Thiago Motta vive sintonizzato sul calcio, la Juve e, ora, il primo derby della Mole dopo averne vissuti sei da giocatore, quattro a Milano, due a Genova. Il Toro va affrontato con massimo rispetto perché «avranno una gran voglia di fare la partita perfetta…» e perché «sono una squadra abile nelle ripartenze». L’avve… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. (Quotidiano Sportivo)
Le motivazioni non saranno un problema per i bianconeri in vista del derby della Mole, a cui poi seguirà la sosta per le nazionali. (la Repubblica)
Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino: occhio alle condizioni di Douglas Luiz e non solo. SENSAZIONI – “Sono buone, vedo la squadra bene in allenamento è stato dato il massimo e domani si farà una grande partita”. (SpazioJ)
Il primo derby è sempre un po’ speciale. “Le sensazioni sono buone perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. (La Gazzetta dello Sport)
"Nico Gonzaleza non torna ancora, ci vorrà ancora tempo per Milik e Bremer - aggiunge l'allenatore alla vigilia della stracittadina - poi c'è Adzic che ha accusato un piccolo problema che andrà valutato, ma non ci sarà". (Il Mattino di Padova)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. (TUTTO mercato WEB)