Napoli, ventenne colpito da un proiettile alla nuca a Chiaiano: salvato al Cto

Ancora un episodio grave che riguarda giovani a Napoli. Un ventenne è stato colpito da un proiettile alla nuca esploso a distanza ravvicinata. È stato condotto al pronto soccorso del Cto ed è stato miracolosamente salvato. È stato anche dimesso. Si tratta di un ragazzo di venti anni con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, residente in zona collinare. La ricostruzione Ai poliziotti ha dichiarato che intorno alle due della scorsa notte era in auto con amici nella zona di Chiaiano, quando si sono avvicinati due ragazzi in sella a una moto, che hanno fatto fuoco. (ilmattino.it)

Su altri giornali

3 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito in maniera non grave dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla nuca. Per lui 10 giorni di prognosi, è stato dimesso. (Il Messaggero Veneto)

Napoli . Un colpo di pistola alla nuca, ma fortunatamente nessuna conseguenza tale da costringerlo al ricovero: dimissioni dopo il primo soccorso con dieci giorni di prognosi: un ventenne è... (Virgilio)

Proiettile alla nuca, 20enne vivo per miracolo

Un ragazzo di 20 anni con precedenti è stato ricoverato a Napoli per una ferita da colpo di arma di fuoco alla nuca. Il ventenne è arrivato al pronto soccorso del Cto alle 2 del mattino e i medici gli hanno estratto una ogiva di proiettile; 10 i giorni di prognosi, e non è un pericolo di vita. (La Repubblica)

Il passeggero ha esploso un colpo di pistola che ha frantumato il vetro del finestrino e lo ha colpito alla nuca. La vittima dell'agguato, S.G.P., con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, ha fornito la sua versione agli agenti del commissariato Arenella: «Erano in due sul ciclomotore, avevano il volto coperto, poi il passeggero ha estratto la pistola e ha fatto fuoco». (napoli.corriere.it)

Secondo quanto si apprende, il raid è avvenuto alle 2 di notte. Nuova sparatoria nella notte a Napoli: 20enne colpito da un proiettile alla nuca, vivo per miracolo. (ROMA on line)