Fiorentina-Inter, biglietti introvabili e coreografia. L'appello è di arrivare presto

Fiorentina-Inter, biglietti introvabili e coreografia. L'appello è di arrivare presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

I biglietti sono ormai introvabili - si preannuncia una di quelle da ricordare e raccontare ai nipotini. Al di là del responso del campo, i giorni e le ore che separano dalla sfida con l'Inter (domenica sera ore 18) sono di quelle particolarmente intense da vivere. Come a Firenze non accadeva da tempo. Viola e nerazzurri appaiati in classifica a un solo punto di distanza dal Napoli capolista. E' vero che siamo appena a dicembre, ma ormai il girone d'andata è vicino al giro di boa e un segnale forte il campionato lo ha già mandato. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fiorentina-Inter? Per me vince l'Inter ne sono convinto da una settimana. Vince 2-1 e fa gol Thuram, potrebbe segnare anche Lautaro". Il giornalista Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico: (fcinter1908)

Michael Kayode, difensore della Fiorentina, parla ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria per 3-2 contro il Pafos in Conference League: "Abbiamo voluto assolutamente questa vittoria, era l (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Stramaccioni: "Se sta anche solo benino, Gudmundsson con l'Inter partite titolare"

Palladino e la formazione Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. (La Repubblica Firenze.it)

Inter, le possibi scelte di Inzaghi Dopo la vittoria in Champions League con il Lipsia, l'Inter dovrà affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 18:00 al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Però credo che al Franchi sarà una partita scomoda e quindi i viola possono giocarsi una grande partita". Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)