Fiorentina-Inter, biglietti introvabili e coreografia. L'appello è di arrivare presto
I biglietti sono ormai introvabili - si preannuncia una di quelle da ricordare e raccontare ai nipotini. Al di là del responso del campo, i giorni e le ore che separano dalla sfida con l'Inter (domenica sera ore 18) sono di quelle particolarmente intense da vivere. Come a Firenze non accadeva da tempo. Viola e nerazzurri appaiati in classifica a un solo punto di distanza dal Napoli capolista. E' vero che siamo appena a dicembre, ma ormai il girone d'andata è vicino al giro di boa e un segnale forte il campionato lo ha già mandato. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". Però non possiamo avere paura, anche noi stiamo passando un bel momento, c'è il giusto atteggiamento e fiducia tra i giocatori. (Fcinternews.it)
Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina Dopo la vittoria in Champions League con il Lipsia, l'Inter dovrà affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 18:00 al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)
Detto questo credo che la Fiorentina ha già trovato i suoi undici titolari. Il tecnico viola deve essere contento di tante cose, per esempio l'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima. (Firenze Viola)
Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Palladino e la formazione (La Repubblica Firenze.it)
I padroni di casa, forti... (Tutto Juve)
Fiorentina-Inter sarà un altro crocevia dell'anno per i nerazzurri. I campioni d'Italia in carica devono sbancare il 'Franchi' se intendono rimanere al passo del Napoli di Antonio Conte, primo in classifica e atteso in campionato a Torino dai granata di Vanoli. (L'Interista)