Borse europee ad alta volatilità. Corre solo Francoforte. A Milano sale Ubi. Oro ancora al top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L'indice Pmi manifatturiero dell'Italia sale a luglio a 51,9 rispetto al dato di 47,5 fatto registrare a giugno.

Pmi oltre le attese in tutta Europa. L'indice Pmi manifatturiero E19 a luglio è cresciuto a quota 51,8 contro attese di 51.1.

Oro ancora al top I listini del Vecchio Continente indecisi tra trimestrali pesanti di SocGen e Hsbc e la ripresa della manifattura a luglio.

L'indice Pmi manifatturiero tedesco sale a 51 a luglio da quota 45,2 fatta registrare a giugno. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

In lieve aumento lo: il differenziale sale a 158 punti con il rendimento del titolo italiano all'1,07%. - Le Borse europee procedono contrastate all'indomani di una buona seduta per Wall Street. (la Repubblica)

Prysmian cede oltre due punti. (Rai News)

Mercati Borse europee in altalena sospinte dall’indice Pmi. Condividi. di Marzio Quaglino L’indice dei responsabili egli acquisti andata meglio elle previsioni un po’ dovunque in Europa, Italia compresa, ha dato una spinta ai listini che però molto volatili. (Rai News)

Primi istanti di contrattazioni in rialzo per le principali Borse europee. A trainare i listini mondiali le incoraggianti indicazioni contenute nei report economici pubblicati ieri, in particolare gli indici Pmi manifatturieri che hanno mostrato una ripresa in Cina, ma anche nella zona euro e negli Stati Uniti. (Finanzaonline.com)

Mercati Borse europee contrastate nel giorno dell’indice Pmi. Condividi. di Marzio Quaglino L’indice dei responsabili degli acquisti, il Pmi, è il tema principale oggi sui mercati. (Rai News)

Nel Vecchio Continente focus anche sul settore bancario dopo le trimestrali negative di SocGen e Hsbc che da aprile a giugno hanno rispettivamente perso 1,2 miliardi e visto un crollo dell'utile del 96%. (Il Sole 24 ORE)