Caserta: "Il Bari sta bene, ma noi vogliamo fare una grande partita. Iemmello? Recuperato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: "Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. La sosta ci ha permesso di lavorare tanto anche a livello mentale. (BARI CALCIO)
Su altre fonti
In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)
Serie B (LaC news24)
Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)
Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. (BARI CALCIO)
Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)