Caserta: "Il Bari sta bene, ma noi vogliamo fare una grande partita. Iemmello? Recuperato"

Caserta: Il Bari sta bene, ma noi vogliamo fare una grande partita. Iemmello? Recuperato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: "Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. La sosta ci ha permesso di lavorare tanto anche a livello mentale. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. (CalcioNapoli24)

Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. Si torna in campo dopo la sosta. (StrettoWeb)

Catanzaro, al San Nicola di Bari snodo cruciale. Serve un’accelerata

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

Sono passati undici giorni dall’ultima volta ai microfoni e dal rocambolesco pareggio contro il Modena agguantato sul filo di lana al “Ceravolo”; Fabio Caserta è tornato a parlare alla vigilia della sfida contro il Bari dicendosi «pienamente soddisfatto» di quanto fatto dai suoi durante la sosta e convinto che la gara del “San Nicola” potrà rappresentare l’atteso punto di svolta per il cammino in campionato. (CatanzaroInforma)

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)