Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista : Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato

Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista: Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)

Chelsea-Inter 0-1 al 45′: Thuram sblocca. Nerazzurri avanti

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge. "Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)

VANTAGGIO – Inizio di gara equilibrato a Londra, con Chelsea e Inter che giocano comunque a viso aperto. Bene i nerazzurri, che al 23′ trovano il vantaggio: l’Inter fa esporre il Chelsea col suo pressing, Bisseck imposta servendo Correa che manda nello spazio Thuram, il cui bolide dai sedici metri finisce all’incrocio imparabile per Sanchez. (Inter-News)