Serie A, Runjaic: “Non parlato molto del 1° posto dell’Udinese”

Serie A, Runjaic: “Non parlato molto del 1° posto dell’Udinese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

In conferenza stampa, ha parlato l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic: i friulani sono al momento la più grande sorpresa della Serie In conferenza stampa, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha presentato la prossima sfida in Serie A contro la Roma. Ecco le sue parole: “In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che succede a Roma non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi e di fornire questo momento felice ai tifosi che hanno sofferto in passato. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla destra - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - spazio a Celik dopo la panchina di Marassi, mentre a sinistra scalpita El Shaarawy. In porta ci sarà Mile Svilar che grazie a De Rossi è diventato un titolare inamovibile. (ForzaRoma.info)

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma (TUTTO mercato WEB)

Alcuni tifosi dell’Udinese ci hanno comunque provato e hanno scelto il treno. Partenza questa mattina presto, arrivo nella capitale alle 12,30: assolutamente in tempo per raggiungere, entro le 18, l’Olimpico dove l’Udinese affronterà la Roma (Udinese Blog)

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma

Nella partita di domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico contro l'Udinese, la Roma scenderà in campo per la prima volta in stagione indossando la sua terza maglia. Tornerà, dunque, lo storico stemma degli anni ’30 con l’acronimo ‘ASR‘. (ForzaRoma.info)

L’attaccante francese è pronto, e lo sta dimostrando, a guidare la nuova Udinese. Finora ha realizzato tre gol e un assist in 4 gare, ma soprattutto è stato riferimento per la squadra. (Udinese Blog)

Nonostante lo scossone ambientale e presumibilmente di gruppo dell’ultima settimana. Le condizioni degli ultimi due arrivati Hummels e Hermoso non possono ancora essere delle migliori (come si è intravisto anche a Genova dallo spezzone finale di gara disputato dall’ex Atletico). (Il Romanista)