Serie A, Runjaic: “Non parlato molto del 1° posto dell’Udinese”

In conferenza stampa, ha parlato l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic: i friulani sono al momento la più grande sorpresa della Serie In conferenza stampa, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha presentato la prossima sfida in Serie A contro la Roma. Ecco le sue parole: “In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che succede a Roma non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi e di fornire questo momento felice ai tifosi che hanno sofferto in passato. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

L’attaccante francese è pronto, e lo sta dimostrando, a guidare la nuova Udinese. Florian Thauvin ha accettato le responsabilità della fascia di capitano e della maglia numero dieci che è stata di De Paul e Di Natale. (Udinese Blog)

La squadra sta bene, lo sottolinea anche il Corriere dello sport che spiega: “tutti stanno crescendo rispetto ad un anno fa e i “nuovi” Ekkelenkamp, soprattutto Karlstrom si sono inseriti nel modo migliore come fossero da tempo in Friuli. (Udinese Blog)

BANDIERINE STADIO OLIMPICO- A poche ore dal calcio di inizio di Roma-Udinese c’è molta curiosità, non solo per le modifiche tattiche e non che il nuovo tecnico Ivan Juric apporterà alla squadra gestita fino a pochi giorni fa da Daniele De Rossi. (RomaNews)

Alcuni tifosi dell’Udinese ci hanno comunque provato e hanno scelto il treno. Lo hanno fatto, ad esempio, rappresentanti dell’Udinese Club Spilimbergo, capitanati da Renata Rossi. (Udinese Blog)

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma (TUTTO mercato WEB)