Maignan: "Dobbiamo avere coraggio e giocare il nostro calcio, nessuna paura. Rinnovo? Ora non è la cosa più importante"

Maignan: Dobbiamo avere coraggio e giocare il nostro calcio, nessuna paura. Rinnovo? Ora non è la cosa più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Maignan: "Dobbiamo avere coraggio e giocare il nostro calcio, nessuna paura. Rinnovo? Ora non è la cosa più importante" Il Milan tornerà in campo in Champions League domani sera al Bernabèu contro il Real Madrid degli ex Ancelotti e Brahim Diaz. E' stato finora un grande protagonista della stagione dei rossoneri, il portiere Mike Maignan, decisivo anche nell'ultima gara di campionato contro il Monza (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

– "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata. (Quotidiano Sportivo)

La notizia ufficiale è che Rafael Leao sarà titolare al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L’indiscrezione, invece, è la novità a centrocampo che Paulo Fonseca è pronto a proporre per la partita. (MilanLive.it)

Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, verso Real Madrid Milan è pronto a tornare titolare Rafa Leao. Accanto al portoghese in avanti ci sarà anche l’irremovibile Alvaro Morata: lo spagnolo non può mancare. (Milan News 24)

Fonseca: "Leao gioca. Contro il Real serve coraggio"

I campioni d’Europa in carica ritrovano i rossoneri a distanza di 14 anni e, al Santiago Bernabeu, si preannuncia una gara dalle mille emozioni: Real favorito, per gli esperti Sisal, a 1,44 contro il 7,00 del Milan mentre si scende a 4,75 per il pareggio. (Tutto Juve)

Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)

L'allenatore del Milan ha confermato il ritorno di Rafa Leao nella formazione titolare: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)