Violenta una 19enne fuori dalla discoteca e la filma col cellulare

Ascolta ora 00:00 00:00 Violentata fuori da una discoteca a 19 anni da un coetaneo appena conosciuto all'interno del locale. Sono agghiaccianti i dettagli dello stupro subìto da una ragazzina di Pontedera, in provincia di Pisa, all'inizio di giugno. Talmente violento da provocare lesioni gravissime alla vittima, che è stata ricoverata per diversi giorni in ospedale con una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

L'episodio di violenza sessuale a Pontedera deve farci riflettere profondamente. Un giovane di 19 anni ha aggredito una ragazza all'uscita di una discoteca, filmando ogni momento dell'attacco con il suo telefono. (la Repubblica)

In pochi minuti. Di Gabriele Nuti PONTEDERA (Pisa) Dalla spensieratezza all’incubo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' l'accusa che ha portato all'arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la… (La Repubblica Firenze.it)

Violenta una ragazza fuori dalla discoteca, arrestato 19enne nel pisano

L’aggressore aveva conosciuto quella sera stessa la vittima fuori da una discoteca: ora si trova in carcere per violenza sessuale e lesioni gravissime. Un ragazzo di 19 anni ha stuprato una coetanea e ha girato con il proprio telefonino il video degli abusi. (ilmessaggero.it)

La violenza sarebbe accaduta all'inizio di giugno all'esterno di una discoteca della città della Vespa, nella quale la ragazza aveva conosciuto un coetaneo. (Corriere Fiorentino)

Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l’aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. È l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un 19enne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera, in provincia di Pisa, la città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (AltaRimini)