Genoa, Vieira: "Secondo rigore difficile da accettare, credo Sozza abbia sbagliato. E su Balotelli..."
Getty Il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa, a seguito del pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. Un punto arrivato dopo che la formazione ligure è stata vicina al successo, passando in due occasioni in vantaggio, ma venendo rimontata dai sardi guidata da Davide Nicola.EMOZIONI - "L'atmosfera è stata emozionante. Mi è piaciuto l'ambiente che c'era allo stadio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita Grazie Gila, davvero grazie per essere persona seria e onesta, per aver compreso il nostro amore genoano, per esserti buttato nel fuoco per i tuoi ragazzi. (Pianetagenoa1893.net)
Sotto la pioggia battente, il Cagliari ha strappato un buon punto contro il Genoa. Ne è felice il presidente Tommaso Giulini, che ai microfoni di Dazn ha espresso il proprio supporto alla squadra e all’allenatore Davide Nicola. (Cagliaripad.it)
Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando. (Calcio Casteddu)
«Ancora una volta la dimostrazione che siamo un grande gruppo e non abbiamo intenzione di mollare mai!». Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata con il Genoa allo stadio Luigi Ferraris (Cagliari News 24)
Il nuovo tecnico francese ha commentato la prestazione della sua squadra negli spogliatoi, esprimendo il suo rispetto per l'arbitro ma manifestando dubbi sulla decisione riguardante il secondo rigore: "Credo che abbia sbagliato, e anche sul primo ho delle riserve. (Primocanale)
Nel suo "Commento a Caldo", pubblicato su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Genoa ha le ali. Qualcuno potrebbe pensare che avere le ali significhi volare e vincere facilmente. (Tutto Cagliari)