La Camera boccia la legge sull'omofobia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Canadese INTERNO

ROMA - La Camera ha affossato la proposta di legge sull'omofobia, che prevedeva di inserire nell'ordinamento una aggravante per i reati commessi per discriminazione sull'orientamento sessuale. Il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, ... (Corriere Canadese)

La notizia riportata su altre testate

... (La Repubblica)

Mentre PDL, Lega e UDC, alla Camera affossano la legge che prevedeva l'aggravante per i reati commessi contro gli omosessuali, altre due aggressioni venivano denunciate a Padova e, in Sicilia, a Canicattì. (Terni in rete)

Paola Binetti dovrà attendere l'esito delle primarie del 25 ottobre per sapere il proprio destino, se cioè potrà restare nel Pd o dovrà andarsene, a meno che, come qualcuno ha auspicato, "se ne vada con le proprie gambe". (Avvenire.it)

Laurelli: “In legge su servizi sociali norme per sostenere vittime”. “Affossare la legge sull’omofobia è stato un errore grave, soprattutto alla luce dei continui attacchi omofobici contro persone... (Punto a Capo Online)

Alemanno: avrei votato contro ROMA (14 ottobre) – Mentre è ancora bollente lo scontro nel Pd per il voto del deputato Paola Binetti contro il testo sull'omofobia, ... Deciderò dopo primarie. (Il Gazzettino)

Schierati sulla tesi dei ... (Avvenire.it)