Maxi colpo alla Dhl (FOTO): irruzione armata, furgoni rubati dati alle fiamme e chiodi sulla strada. La banda in fuga con un bottino da 1 milione

Maxi colpo alla Dhl (FOTO): irruzione armata, furgoni rubati dati alle fiamme e chiodi sulla strada. La banda in fuga con un bottino da 1 milione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

Maxi colpo alla Dhl (): irruzione armata, furgoni rubati dati alle fiamme e chiodi sulla strada. La banda in fuga con un bottino da 1 milione Un gruppo composto da almeno 15 persone ha rapinato la sede della Dhl in provincia di Piacenza. Un'organizzazione dettagliatissima tra irruzione armata e mezzi rubati dati alle fiamme per rallentare l'arrivo della polizia. Rubati cellulari, tablet e computer, la stima del maxi colpo è stimato in 1 milione di euro PIACENZA. (il Dolomiti)

Su altre testate

Marco Troni è stato il primo ad arrivare nella zona dove era in corso la rapina al deposito Dhl di Monticelli, dove un commando di almeno 15 malviventi armati ha portavo via computer, cellulari e tablet per una somma che pare arrivi al milione di euro. (Libertà)

Una banda organizzata di ladri (10 uomini in azione) ha portato via dai camion e dal magazzino materiale tecnologico (tablet, smartphone, pc portatili) per un valore di almeno un milione di euro dopo aver fatto irruzione con le armi nel piazzale della ditta neutralizzando le guardie della ditta. (Cremona Sera)

La “squadra” è entrata nel piazzale, sfondando le sbarre e tenendo sotto tiro le guardie all’ingresso, mentre altri complici hanno iniziato a prendere la merce: telefonini, tablet e computer. Colpo nella notte alla sede Dhl a Monticelli d’Ongina , in provincia di Piacenza (Il Sole 24 ORE)

Dhl dopo Fendi, Piacenza dopo Fermo. Stesso modus operandi, le indagini sul colpo a Campiglione proseguono serrate

Questa è la prima certezza di un colpo scenografico, con automobili in fiamme, chiodi foragomme sparsi sull'asfalto, per bloccare l'accesso alle forze dell'ordine e cancelli sfondati per entrare. L'assalto al magazzino Dhl di Monticelli, tra Piacenza e Cremona, è stata opera di professionisti. (La Stampa)

Ricorda qualcosa a qualcuno? Hanno rubato camion e auto e le hanno incendiate per coprirsi la fuga. (Sardegna e Libertà)

FERMO/PIACENZA - Tante le coincidenze, tante le similitudini, praticamente identica la tattica usata nei colpi messi a segno da Fendi, a Campiglione di Fermo, e alla Dhl nel Piacentino: i furgoni messi di traverso sulle strade per isolare la zona finita nel mirino, chiodi a tre punte sull'asfalto. (Cronache Fermane)