La Repubblica - Pellegrini, c'è anche Conte. Ok da Inzaghi, ma l'Inter dirà sì solo in un caso
Il Napoli lavora per il mercato di gennaio. Secondo La Repubblica, Antonio Conte insiste per avere due giocatori, Danilo dalla Juventus e Pellegrini dalla Roma, in un possibile scambio con Raspadori. Sul capitano giallorosso c'è anche l'Inter: piace a Inzaghi, scrive il quotidiano, ma l'operazione è legata a Frattesi, valutato 30 milioni di euro. I nerazzurri diranno sì solo con un lauto conguaglio da parte della Roma. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Il Napoli è pronto a piazzare il colpo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, 28 anni, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra, con il club partenopeo che attende solo il derby dell’Olimpico prima di affondare il colpo definitivo. (Napolipiu.com)
Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. (Spazio Inter)
Da allora, Lorenzo ha disputato altri 10 derby, segnando di nuovo nel 3-0 del 20 marzo 2022, con uno splendido calcio di punizione all’incrocio dei pali. Subentrò dopo 36’ all’infortunato Javie Pastore e - tempo dieci minuti - segnò un gol di tacco sotto la Curva Nord che diede il vantaggio alla Roma, poi vittoriosa per 3-1. (Il Romanista)
In casa Napoli potrebbe avverarsi una vera e propria “rivoluzione” nelle prossime settimane. L’obiettivo del DS Manna è quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma al tempo stesso si proverà a piazzare qualche “esubero”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli non molla Lorenzo Pellegrini della Roma. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe l'obiettivo numero uno di Giovanni Manna che starebbe lavorando per portarlo alla corte di Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Attenzione all'Inter, alle prese con l'affaire Frattesi, desideroso di avere più spazio. Lorenzo Pellegrini si avvia a vivere da panchinaro quello che potrebbe essere l'ultimo derby di Roma in programma domenica sera all'Olimpico. (Sport Mediaset)